Piscina: videointervista a Giuseppe Cremona ex direttore generale del Comune di Cesano Boscone13/10/2014 Pubblichiamo questa intevista che risale all'aprile del 2011. Da questa intevista, chi vuole, può cominciare a farsi un'idea.. intevista realizzata da Flavio Villotta
0 Commenti
In questa idea noi crediamo, per questa idea continueremo a batterci, al servizio di questa idea metteremo le nostre competenze ed energie.
Sapevamo di non essere soli e il 25 maggio ne abbiamo avuto la conferma: verso i tanti che ci hanno circondati di affetto, stima, incoraggiamenti e verso i tantissimi che ci hanno sostenuti silenziosamente, abbiamo un grande debito di riconoscenza. A Simone Negri e Fabio Raimondo rivolgiamo un sincero in bocca al lupo per il ballottaggio del 8 giugno. Sono entrambi giovani, entrambi capaci ma a nostro modo di vedere il coraggio di cambiare davvero é mancato ad entrambi. La speranza e l'augurio, chiunque di loro prevalga, é che questo coraggio lo dimostrino fino in fondo e senza compromessi una volta eletti. In questo caso, dentro e fuori il consiglio comunale, non faremo mancare loro la nostra collaborazione. Diversamente saremo avversari irriducibili. In questi giorni ci chiedono in tanti se daremo un’indicazione di voto. Chi ci ha votato lo ha fatto liberamente sulla base di un programma, altrettanto liberamente deciderá se e per chi votare al secondo turno. Chiudo personalmente con un grazie speciale al gruppo di lavoro che mi ha dato la forza e il coraggio di affrontare con determinazione questa sfida e ai 920 cesanesi che hanno dato peso politico a un programma radicale di vero cambiamento, benché a rappresentarlo fosse un candidato sindaco pressoché sconosciuto. Mi avete lasciato senza fiato. Stefano Cella Cesanocambia! PS: l’appuntamento è a dopo il ballottaggio, per le congratulazioni al nuovo sindaco di Cesano Boscone e per fissare la prossima assemblea pubblica ;-)
Il 25 maggio non facciamoci prendere in giro per altri 5 anni.
Liberi dai partiti, liberi di cambiare. Cesanocambia!
Lo faremo perché crediamo fermamente che l’appuntamento elettorale del 25 maggio prossimo sia di fondamentale importanza per il futuro di Cesano Boscone.
Come saprete Stefano Cella, con la lista civica Cesanocambia (http://www.cesanocambia.com), ha scelto di candidarsi in totale autonomia, libero dai partiti tradizionali o gruppi di interesse contrastando le logiche della vecchia politica, volendo testimoniare la necessità che oggi le persone serie e competenti debbano lavorare con idee precise e lungimiranza, al di là delle appartenenze ideologiche, per il bene comune. Auspichiamo che i cesanesi vogliano testimoniare il proprio impegno per un paese migliore, partecipando con il loro voto alla scelta del prossimo Sindaco di Cesano Boscone. Una scelta importante, perché si andrà a individuare la persona che guiderà Cesano Boscone per i prossimi cinque anni, anni cruciali, viste le gravi difficoltà in cui versa il nostro paese. È vero che oggi la politica ha offerto uno spettacolo tutt’altro che edificantema la soluzione NON è quella dell’astensionismo o del solo voto di protesta. Andare a votare e scegliere persone che sappiano amministrare e di cui si conosce la serietà e l’impegno è l’unica forma di protesta intelligente perché ci si oppone a un sistema di mal governo e propone una reale alternativa di cambiamento. Votare per Cesanocambia significa scegliere i valori dei moderati alla guida del paese, perché i problemi di Cesano Boscone vanno gestiti con equilibrio, partecipazione, trasparenza e con rigore. E' necessario aprire una nuova fase politica in cui i vecchi retaggi ideologici vengano superati senza rinunciare alla forza delle idee e in cui le persone elette rispondano prima di tutto ai cittadini. Per questo vi chiediamo di votare la lista Cesanocambia e di indicare a fianco del simbolo il cognome di una nostra candidata e di un nostro candidato. (ricordatevi che avete a disposizione 2 preferenze - un uomo e una donna) Ognuna delle persone presenti in lista si è spesa con serietà e impegno per dar forza alle nostre idee. Grazie per l’appoggio che ci vorrete dare. Cesanocambia Liberi dai partiti, liberi di cambiare Oggi andrà in onda sulle frequenze di Radio Hinterland (94.600 anche online via internet a questo link) un confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Cesano Boscone condotto da Gabriele Pugliese.
Collegamento telefonico e intervista al nostro candidato Stefano Cella sarà alle ore 12.30 Stefano Cella candidato sindaco di Cesano Boscone della lista civica Cesanocambia ha sottoscritto, nei giorni scorsi, gli impegni della campagna contro la corruzione e per la trasparenza amministrativa Riparte il Futuro promossa dal gruppo Abele onlus e Libera - contro le mafie.
Per chi non lo sapesse nel gennaio 2013 le associazioni che presiede Don Ciotti hanno avviato la campagna online che ha permesso la modifica dell’articolo 416 ter del codice penale in tema di voto di scambio politico - mafioso (16 Aprile 2014). Tra gli impegni sottoscritti, c'è l'approvazione nei primi cento giorni dell'azione amministrativa della delibera Trasparenza a costo zero che impegna le amministrazioni locali a:
Potrete trovare la scheda di adesione alla campagna al seguente link: http://www.riparteilfuturo.it/elezioni-2014/comunali/stefano-cella/ Cesanocambia!
1. Perché a Cesano stiamo scegliendo la nostra amministrazione LOCALE e mandare Berlusconi ad assistere i malati di Alzehimer alla Sacra Famiglia significa introdurre una turbativa allo svolgimento democratico delle elezioni per il sindaco.
Basta leggere su qualche giornale (di partito) le motivazioni che hanno spinto Fabio Altitonante, attuale consigliere regionale, a presentarsi a Cesano Boscone come capolista di Forza Italia per farsene un'idea. Secondo questo "signore" Cesano Boscone è il paese dell'ingiustizia! 2. Perché i parenti e gli amici dei pazienti devono dotarsi di pass, sottoporsi a controlli e subire, pur riconoscendo gli sforzi dell'Istituto Sacra Famiglia, un oggettivo disagio. Questa mattina un dispiegamento incredibile di forze dell'ordine: digos, celere, carabinieri e servizi di sicurezza privati. 3. Perché il fatto di essere concentrati sulla politica locale, non ci esenta dal testimoniare la nostra ferma critica a una vicenda, quella di Berlusconi ai servizi sociali, che é stata, é e rimarrá una colossale presa per i fondelli. 4. Perché per far in modo che il condannato Berlusconi sconti la "pena", verranno spesi una quantità industriale di soldi pubblici, i nostri soldi. Abbiamo manifestato il nostro dissenso con un video e parlato a lungo con i lavoratori del presidio CUB con i quali siamo solidali. Lista civica Cesanocambia!
Sabaro 3 maggio alle ore 11.30, il candidato sindaco di Cesanocambia Stefano Cella
incontrerà e si confronterà con i cittadini del Quartiere Giardino sul programma elettorale presentato presso la Trattoria-Pizzeria La Pugliesina, in via dei Mandorli 14. Al termine dell'incontro seguirà un ricco aperitivo. Cesanocambia! |
Archivio
Ottobre 2014
Categorie
Tutto
Cerca notizie
Resta aggiornato sulle News di CesanoCambia
|
Contatti
Per informazioni, richieste e contatti in genere scrivete a listacesanocambia@gmail.com
© 2019 - CESANOCAMBIA! - Tutti i diritti riservati