![]() NOI NON VOTIAMO AL BUIO Quando compriamo due euro di mele le scegliamo con cura o le prendiamo a caso? E allora perché dovremmo votare al buio, senza sapere per chi votiamo? Con tutti i problemi che abbiamo:
- la comunità non può permettersi assessori scelti per far quadrare i conti della politica anziché in base alle competenze, - un sindaco non può permettersi di arrivare al voto dicendo "fidatevi", senza aver definito un gruppo di lavoro all’altezza della situazione. Chiediamo di conoscere prima del voto i nomi, le competenze e le doti umane delle donne e degli uomini che saranno assessori.
0 Commenti
![]() Fabio Raimondo batti un colpo! Da mesi, su facebook, ci stiamo confrontando, stiamo discutendo, stiamo scegliendo dove mettere i nostri mi piace e cosa condividere perché risulti importante. Ci sono SImone Negri, Giovanni Bianco, c’è Aldo Guastafierro, c’è Marina Morandotti, ci sono i Cinque Stelle, c’è la Sinistra Unita per Cesano. Ci sono i giovani del PD. Ci sono tanti elettori di centrodestra. Vuoi gentilmente presentarti anche tu oppure, attraverso tuo padre, fare pressione perché anche il centrodestra presenti un giovane o UNA GIOVANE di belle speranze?
Il pd ne presenta "addirittura" DUE. Se IL CENTRODESTRA ha una strategia elettorale che non prevede un confronto pubblico approfondito sui social network la rispettiamo. Altrimenti, anche a mezzo posta: cosa ne pensi delle 10 sfide di Cesanocambia? Se non partecipano tutti Cesano Boscone non può cambiare. CEASANOCAMBIA, siamo UNA COMUNITÀ. |
Archivio
Ottobre 2014
Categorie
Tutto
Cerca notizie
Resta aggiornato sulle News di CesanoCambia
|
Contatti
Per informazioni, richieste e contatti in genere scrivete a listacesanocambia@gmail.com
© 2019 - CESANOCAMBIA! - Tutti i diritti riservati